Connect with us

Calcio

Promozione, anticipo di lusso tra Atletico Maremma e Castiglioncello

Published

on

Atletico Maremma Saline

GROSSETO– Ventunesima giornata in promozione all insegna dello spezzatino. Tre gare si giocheranno sabato, quattro di domenica. I diritti TV chiaramente qui non c entrano, piuttosto la carenza di arbitri. Detto questo, tra gli anticipi spicca Atletico Maremma contro il Castiglioncello. La formazione maremmana gioca tra le mura amiche al cospetto della compagine livornese che sta attraversando un momento straordinario.

Nel 2023, la compagine di mister Citi ha sempre vinto e solo una volta ha pareggiato. Di contro un Atletico Maremma che tranne la sconfitta con lo Sporting Cecina , ha sempre vinto e pareggiato una volta. Come dire che gli ingredienti per vedere una gara di alto livello ci sono tutti. Anche perché il Castiglioncello vorrà continuare nella striscia positiva per centrare i playoff, l Atletico di par suo vuole incamerare punti preziosi per centrare la salvezza diretta quanto prima. Pronostico 1-X-2 Sfida salvezza tra per il Sant Andrea che sarà ospite del Piombino al Magona. Una gara che , vista la posizione in classifica delle due contendenti , vale doppio.

Per i ragazzi di Cinelli, importante sarà non perdere. Portare a casa anche un punto, può essere importante in un torneo dove la salvezza si conquista centimetro dopo centimetro. Pronostico :1-X Gara complicatissima per l Invictasuro, la compagine del dg Giuliano Dragoni, sta vivendo un periodo nero. Dall inizio dell anno è entrata in un vortice negativo di cui non si vede ancora il fondo. Pur tuttavia, è giusta aspettarsi dai ragazzi di mister Tommasi una reazione importante sul campo.

L’Invictssauro non può di colpo aver smarrito il proprio DNA. Angelini e soci non possono essere diventati di colpo dei brocchi. L Invictasauro ha tutto per uscire da questa situazione alla grande e con il Saline, può è soprattutto deve, essere la volta buona. La garanzia? Mister Tommasi, un gruppo importante e una società forte e coesa. Pronostico 1-X Il programma: Atletico Etruria- Urbino Taccola; Atletico Maremma-Castiglioncello;Ponsacco-Sporting Cecina; si giocano sabato alle ore 15.00. Mentre domenica sempre alle 15,00 : Atletico Piombino-Sant Andrea; Colli Marittimi- Geotermica; Gambassi-San Miniato; Saline-Invictasauro.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x