Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Under 19 dell’Atlante Grosseto ospita l’Arpi Nova

Published

on

Dopo la sosta del campionato Under 19 Nazionale e i ragazzi di Alessandro Izzo ospitano l’Arpi Nova, formazione toscana di Campi Bisenzio che occupa l’ultima posizione in classifica, ma attenzione ai testa coda.

Grosseto – Il cammino in questo campionato per la formazione del presidente Iacopo Tonelli, è stato esaltante, fatto da 13 partite giocate, frutto di dodici vittorie e una sola sconfitta e con il 76 reti realizzate, miglior difesa con soli 23 gol subiti e il capocannoniere Didac con 23 gol segnati ed è fuori per un brutto infortunio da alcune partite. 

La partita con l’Arpi Nova si giocherà domenica mattina a Palabombonera di via Lago di Varano, con inizio alle 11.

Ma per parlare di questa partita, sono andato questa sera al Palambonera per parlare con il tecnico Izzo, ciao Alessandro, complimenti per il successo importante e meritato della settimana scorsa a Fucecchio e domenica prossima i tuoi ragazzi affrontano in un testa coda l’Arpi Nova, Franco, nessuna partita è facile, risponde l’allenatore biancorosso, certo la classifica parla chiaro, però non dobbiamo complicarci la vita domenica. 

L’Arpi Nova ultimamente ha fatto qualche risultato positivo e dobbiamo portargli rispetto, continua Izzo, mancano cinque gare al termine del campionato e a noi occorrono 12 punti per laurearsi campioni del girone, il mister piombinese conclude affermando che vincere domenica è di fondamentale importante.

Questi i convocati da mister Izzo, che si dovranno trovare alle 9,30 al Palabombonera: Luca Guarducci, Agnelli, Kacper, Serghej, Galeota, Filippo Guarducci, Cardone, Cipollini, Pittaro, Poggiaroni, Juesus. 

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x