Connect with us

Altri Sport

Marco Biondi nuovo legale del Bbc Grosseto

Published

on

Da sinistra: Chimenti, Biondi e Banchi (foto Bbc)

Il Bbc Grosseto ha il piacere di comunicare che l’avvocato Marco Biondi è il nuovo legale della società. Biondi, con studio a Grosseto, in via Buozzi 20 e a Cassino (Fr), seguirà il sodalizio biancorosso in tutti i settori di sua competenza ivi compreso il diritto sportivo.
<<Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore passo verso la professionalizzazione dell’attività del Bbc Grosseto. Appena 2 anni fa abbiamo intrapreso un percorso di rilancio del baseball grossetano e francamente ci siamo trovati a bruciare le tappe con la semifinale scudetto del 2022. Adesso per noi diventa cruciale dare solide basi a quanto stiamo facendo con grande impegno e dedizione, La scelta di un professionista serio e preparato come l’avvocato Marco Biondi, già coinvolto nel mondo dello sport poiché legale anche dell’Us Grosseto 1912, va decisamente in tale direzione>>.
Queste le parole del vicepresidente del Bbc Grosseto, Sandro Chimenti, al riguardo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x