Connect with us

Calcio

Belvedere, c’è il Viciomaggio tra te e la finale di Coppa!

Published

on

GROSSETO Vigilia di semifinale di Coppa per il Belvedere Grosseto, che prosegue nel suo splendido tour de force attendendo il penultimo atto della manifestazione, quello che potrebbe aprire le porte della finale. Il team di Cavaglioni, reduce dalla vittoria di Fonteblanda che ha scavato un solco di 11 punti con la prima inseguitrice Casolese, sarà di scena mercoledì in terra aretina, in casa del Viciomaggio, formazione militante nel girone F.

Un raggruppamento che vede diverse similitudini con il nostro, con la capolista Torrita che marcia addirittura a un ritmo più elevato dei rossoneri: il Viciomaggio occupa al momento la terza posizione dopo il ko casalingo di domenica scorsa, ma è comunque squadra più che temibile in gara secca. Di contro il Belvedere, pur con qualche defezione per squalifica soprattutto nella zona mediana (come è normale che sia raggiunto questo punto della manifestazione), ha raggiunto un livello di fiducia e di capacità di lettura dei vari tipi di gara e farà di tutto per non farsi scappare la possibilità di avvicinarsi ancor di più al sogno accoppiata campionato-coppa che stimola non poco tutto l’entourage grossetano.

La gara sarà disputata a Viciomaggio, con la nuova modalità che prevede calci di rigore in caso di parità perdurante al 120’. Il fischio d’inizio sarà per le ore 15. La vincente se la vedrà poi con chi uscirà trionfante dall’altra semifinale che vedrà opposte Sanromanese Valdarno e Sestese.

SEMIFINALI COPPA TOSCANA

 

VICIOMAGGIO-BELVEDERE h.15:00

 

SANROMANESE VALDARNO-SESTESE h.15:00

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x