Connect with us

Calcio

Vittoria rigenerante per l’Alberese contro la Virtus Amiata 1-0

Published

on

l’ASD Alberese batte di misura l’ ASD Virtus Amiata grazie ad un goal dell’esperto Federico ZAULI che al 70° direttamente su calcio piazzato ed angolato da destra infila il portiere ospite Valerio DUCHI con un velenoso tiro che attraversa tutta l’area di porta e si infila sul secondo palo. Nella prima frazione di gioco si sono viste alcune azioni offensive degne di nota con la chiara volontà di sbloccare il risultato ma alquanto infruttuose su entrambi i fronti. Una gara che entrambe le squadre hanno affrontato con qualche timore e che senza la sciabolata vincente dell’ottimo ZAULI poteva finire anche a reti inviolate. E’ stata però premiata la tenacia e la caparbietà dei ragazzi di Mister Marco TRAVISON che, portandosi a 18 punti in classifica, iniziano a vedere meno buio nel chiaro intento di risollevarsi dalla scomoda penultima posizione. La prossima gara di campionato vedrà l’Alberese impegnato sul campo ostico dello Scarlino, mentre la Virtus Amiata ospiterà il Cinigiano.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x