Connect with us

Calcio

Calcio a 5, un Atlante Grosseto rimaneggiato esce battuto 6 a 1 dalla Mattagnanese

Published

on

In classifica nonostante la sconfitta l’Atlante Grosseto non perde terreno sugli avversari, con la battuta d’arresto della Sangiovannese ed il pareggio nel big match tra Olimpia Regium e Bologna.

Mattagnanese-Atlante Grosseto 6-1
Mattagnanese: Bicchi, Naldi, Gucci, Garcia, Turek, Votano, Secchioni, Mangione, Mucaj, Francini, Gherardi, Pelagatti All.: Sull’era
Atlante Grosseto: Brunelli, Rodrigo, Baluardi, Rodriguez, Matteo, Tamberi, Galeotta, Cipollini, Falaschi, Lessi, Pasquini All.: Izzo
Reti: 4′ Rodrigo, 8′ Turek, 11′ Lucas, 7′ st. Nabguibem 10′ Secchioni, 15′ Becchi, 18′ Naldi

Grosseto – Seconda sconfitta consecutiva per l’Atlante Grosseto che esce battuta per 6 a 1 dalla trasferta contro la Mattagnanese al termine di un match dove le assenze di Nil, Liburdi e Didac si sono fatte sentire.
Dopo una buona partenza con la rete del vantaggio i ragazzi di Izzo sono andati con il passare dei minuti in calando facendosi rimontare e terminare la gara sotto 6 a 1.
Adesso i maremmani avranno quindici giorni di tempo, vista la sosta del campionato, per cercare di recuperare tutti gli elementi a disposizione e preparare al meglio il big match casalingo contro l’Olimpia Regium.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x