Connect with us

Calcio

Paolo Balloni: “Domenica tanta gente allo stadio. Vogliamo i tre punti”

Published

on

Paolo Balloni

Follonica – Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente dell’Us Follonica Gavorrano, Paolo Balloni, che ha commentato così il big match di domenica prossima contro l’Us Grosseto.
“Sicuramente assisteremo ad una bella partita con un importante cornice di pubblico” esordisce il numero uno della società mineraria che poi commenta il momento dei suoi ragazzi: “Abbiamo preparato come sempre il match con il massimo impegno e la massima concentrazione. Abbiamo le qualità tecniche e fisiche per fare bene ed è naturale che vogliamo i tre punti e la vittoria”.

Infine lo stesso Balloni commenta la gara con proiezione sugli avversari: “Hanno una rosa di qualità e sicuramente quando si cambia il tecnico si da una scossa a tutto l’ambiente ed i giocatori si vorranno mettere in mostra e daranno il massimo. Insomma non sarà una gara facile”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x