Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, numeri sempre più da record per i ragazzi di Cavaglioni

Published

on

Grosseto – Sono sempre più numeri da record per il Belvedere Grosseto di mister Massimo Cavaglioni, arrivato alla nona vittoria consecutiva che proietta Gentili e compagni a quota 50 punti dopo 22 incontri con una media partita di 2,2727.
Un altro successo secco per 2 a 0 contro il Forte di Bibbona e soprattutto ancora una volta a segno bomber Tantone che raggiunge 20 gol in campionato. Di questo passo l’attaccante livornese supererà le trenta realizzazioni stagionali.

Ricordiamo anche che i ragazzi del presidente Clementini sono in corsa anche sul fronte Coppa Toscana e mercoledì 22 saranno impegnati sul campo degli aretini del Viciomaggio.
Una stagione sicuramente al momento da incorniciare che potrebbe portare a vincere il campionato di prima categoria ad una formazione della provincia di Grosseto.

Domenica prossima per il Belvedere Grosseto insidiosa trasferta in quel di Fonteblanda contro i ragazzi di Giallini. Una gara assolutamente da non sottovalutare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x