Connect with us

Calcio

Promozione, il punto sul campionato. Sorride solo il Sant’Andrea, ma Invictasauro e Atletico Maremma hanno le capacità per rialzarsi

Published

on

GROSSETO – Non è bastato lo scossone in casa Invictasauro del cambio di panchina, via Maggio con l’arrivo di Tommasi, per cambiare il trend negativo di questo ultimo mese. Il derby è stato vinto dal Sant’Andrea di mister Cinelli che ha preso la posta piena. Tre punti pesantissimi che fanno ben sperare per il futuro. Sia chiaro, il futuro siamo convinti possa diventare roseo anche per l’Invictasauro che, bando alle chiacchiere, dispone di un ottima rosa e una società forte, capace, che in queste circostanze fa la differenza .

Così come l’Atletico Maremma che non è uscito ridimensionato dalla sconfitta interna contro lo Sporting Cecina, formazione di altra categoria. Ora le tre maremmane sono in una zona di classifica a rischio, ma non così drammatica. Hanno il destino nelle proprie mani. Certo, devono cambiare il trend di questo loro altalenante campionato che vede prima l una è poi le altre , come in una sorta di montagne russe, con la classifica che di settimana in settimana passa da picchi importanti a cadute repentine.

L’augurio è che tutti e tre tovino quanto prima il proprio equilibrio, si assestino e la salvezza, l’agoniata salvezza venga raggiunta da tutte. In attesa che il Belvedere chiuda il suo percorso e si unisca il prossimo anno al treno delle squadre maremmane in promozione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x