Connect with us

Calcio

Us Orbetello: pronto il nome del nuovo allenatore

Published

on

La società comunica che Lorenzo Ferrigato non è più l’allenatore dell’US Orbetello, tale decisione, totalmente di comune accordo, arriva a seguito di un incontro avvenuto nella giornata di oggi.
Ci teniamo a ringraziare il mister per la professionalità, la correttezza e la serietà con la quale ha ricoperto tale ruolo, mettendo sempre in primo piano il bene della squadra sopra ogni cosa, ne sono da esempio le dimissioni, allora rifiutate, date circa due mesi fa.
Siamo certi di aver avuto un allenatore che potrà dire la sua su qualsiasi panchina andrà ad occupare nel lungo futuro da allenatore, ed al quale auguriamo ogni tipo di fortuna calcistica.
La società comunica che Antonio Larini è ufficialmente il nuovo allenatore della prima squadra lagunare.
Con un passato glorioso nella società, auguriamo ad Antonio buon lavoro con l’obiettivo di lottare fino all’ultima giornata per l’obiettivo della salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x