Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – Un opaco Atlante Grosseto sconfitto dal Futsal Pontedera

Published

on

Atlante Grosseto-Futsal Pontedera 3-5
Atlante Grosseto: Tamberi, Galeota, Rodrigo Cipollini, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Liburdi, Brunelli, Lessi All.: Izzo
Futsal Pontedera: Cerri, Della Marca, Pace, Burchielli, Catania, Giannini, Morganti, Macchi, Vitinho, Ramirez, Caciagli, Zanoboni All.: Sardelli
Arbitro: Gregorio della sez. Aia di Catania e Sfizio della sez. Aia di Acireale
Cronometrista: Coviello della sez. Aia di Pisa
Reti: 10” Sardelli, 8′ Della Marca, 13′ Gianneschi, 14′ Caciagli, 8′ st. Rodrigo, 16′ Falaschi, 17′ Zanoboni, 19′ Cerri

Grosseto – L’Atlante Grosseto perde l’imbattibilità casalinga e soprattutto interrompe la striscia di vittorie consecutive che si ferma a dieci e viene scavalcata in seconda posizione dal Futsal Sangiovannese.
L’avversario di oggi si sapeva che era scorbutico e di quelli difficili da affrontare, ma gli uomini di Izzo ci hanno messo del loro non realizzando nessuno dei quattro tiri liberi a favore e sfruttando solo un occasione su tre la superiorità numerica.

Il match non cominciava nel miglior dei modi e dopo dieci secondi di cronometro i pisani erano in vantaggio con Sardelli.
All’ 8 gli ospiti raddoppiavano con Della Marca con un Atlante Grosseto spaesato che prima accorciava con Gianneschi, poi un minuto dopo subiva una nuova rete con Caciagli.

Nella ripresa reazione dei ragazzi di Izzo con Rodrigo che accorciava e con Falaschi che trovava la rete del 3 a 3.
Neanche pochi secondi, e sintomo della giornata-no dei maremmani, e Futsal Pontedera ancora in vantaggio con Zanoboni. Chiudeva poi la sfida Cerri che con i padroni di casa che utilizzavano l’uomo di movimento subivano dalla distanza la rete del definitivo 3 a 5.
Da segnalare i quattordici falli della squadra ospite e i tre cartellini rossi rimediati dal Pontedera, ma quest’oggi purtroppo è evidente che ai ragazzi di Izzo è mancata la giusta concentrazione e la giusta cattiveria agonistica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x