Connect with us

Varie

Polisportiva Barbanella Uno ginnastica Artistica: è iniziato il campionato regionale “Silver”

Domenica 5 Febbraio,a Montevarchi, è iniziato il campionato regionale “Silver” di federazione categoria LB 3 attrezzi, trave,corpo libero e volteggio.

Published

on

La Polisportiva Barbanella Uno ha presentato,in questa occasione,7 giovani ginnaste ,tutte al debutto in questo campionato.

Nonostante l’inevitabile emozione per la nuova esperienza ,le atlete ,allenate da Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali si sono ben difese,portando a casa .al termine della loro gara ottimi piazzamenti.

Tra le più piccole,nella categoria A1( 8 anni) Perla Girelli si classifica al 1° posto con grandi margini di miglioramento ,visto la giovanissima eta’.

1° posto anche per Daria Pezzuto,nella categoria A2 ( 9 anni) e 3° posto per Martina Radiconi nella categoria Junior 2 (12 anni).

Da segnalare anche le buone prestazioni delle altre compagne di squadra tutte vicinissime al podio:

Anna Capasso,4° classificata,Luce Girelli,5° classificata,Elisa De Santis ,6° classificata e Beatrice Imbasciati.

Grande soddisfazione da parte dello staff della Polisportiva Barbanella Uno per questo inizio di campionato: i margini di miglioramento sicuramente ci sono per tutte e continuando gli allenamenti con impegno e dedizione sicuramente tutte queste giovani atlete avranno davanti ottime possibilità di progredire in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x