Connect with us

Atletica e podismo

Atletica: tanti piazzamenti per le staffette biancorosse nel cross

Nei campionati regionali a Fucecchio, quarta la 3×1000 ragazzi

Published

on

Quattro volte nei primi cinque ai campionati toscani di staffette di corsa campestre. Sui prati di Fucecchio, l’Atletica Grosseto Banca Tema piazza al quarto posto la 3×1000 under 14 con Yuri , Giorgio Laganga e Tommaso Duchini, ai piedi del podio nella gara vinta dall’Atletica Livorno. Finiscono invece in quinta posizione gli atleti del team assoluto composto da Alessandro Duchini, Jacopo Boscarini, Salvatore Sbordone e Davide Catalano, ma è quinta anche la formazione cadette nella 3×1000 con Aurora Funghi, Alba Fabiani Marraccini e Sabrina Landini, come al maschile Pietro Colombo, Giacomo Casini e Federico Lubrano nella gara under 16.

Tra gli altri risultati, il dodicesimo posto di Zoe Chirico Merlini, Laura Valeri e Irene Tonelli nella categoria ragazze e anche di Stefano Avanzati, Matteo Calvano, Tommaso Santilli e Adriano Micheli nella prova assoluta, mentre chiudono decimi tra i cadetti Gabriele D’Amico, Filippo Bonucci e Niccolò Sonnini, seguiti dal 14° posto di Mattia Farini, Matteo Santilli, Tommaso Saccocci e dal 36° di Leonardo Figara, Leonardo Puccillo e Leonardo Baldi, invece 22° posto al femminile per Emilia Fani, Anna Carotti e Matilde Di Monaco.

A Marina di Carrara, nell’ultima manifestazintess

one indoor della stagione, esordio da cadetto nel salto in alto di Anselme Faragli che è secondo alla quota di 1.71 davanti a Daniel Dante Merli, quarto con 1.63, e Marco Ciampana, sedicesimo a 1.40. Nell’alto femminile seconda Vittoria Monaci con un salto a 1.41, Vittoria Delmirani quarta con 1.38 e Francesca Carresi nona con 1.20. Sui 200 metri 30”17 per Margherita Breschi e 31”16 per Chiara Covitto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version