Connect with us

Calcio

Invictasauro, interessante convegno dal tema “Tutela dei minori”

Published

on

La Asd Invictasauro, invita tutti i Tecnici e Dirigenti delle Società,  a partecipare al convegno, organizzato dal presidente della Asd Invictasauro Paolo Brogelli e dal Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Maurizio Bruni , sul tema :TUTELA DEI MINORI , che si terrà sabato 18 Febbraio con inizio alle ore 10.00,  presso il Centro Sportivo Frida Bottinelli Brogelli , posto a Grosseto via Lago di Varano 30.

 Il relatore del convegno,  sarà il Sig. Dominici Miredo Collaboratore del Settore Giovanile Scolastico del Comitato Regionale della Figc e responsabile del progetto sulla Tutela dei Minori.

In considerazione dell’importanza del convegno, mirato alla   tutela dei minori in ambito sportivo che si riferisce, da un lato a tutte le azioni preventive necessarie per ridurre al minimo le possibilità di danni o abusi e dall’altro alle strategie volte a garantire a tutti i bambini e le bambine la possibilità di giocare a calcio in un ambiente sicuro e di qualità.
Gli interessati,  si dovranno prenotare la propria presenza presso la Asd Invictasauro nella persona di Maurizio Bruni,  al nr. 338/8676233.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x