.
Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: Marco Cacitti non è più l’allenatore del Follonica Gavorrano

Published

on

Follonica – Marco Cacitti non è più l’allenatore del Follonica Gavorrano. A guidare la squadra della società mineraria adesso è Giacomo Ricca, come si evince dall’articolo sul sito ufficiale dell’USFG.
Lo stesso nuovo tecnico commenta i prossimi incontri sempre sul canale ufficiale della società.
Nel prossimo turno ci sarà il Grosseto. «Non credo che riusciremo a recuperare gli infortunati. Mi aspetto una bella partita a livello di tensione e di emozione, spero di preparare i ragazzi al meglio per fare una bella prestazione. L’obiettivo principale per il prosieguo è ridare un po’ di spirito ai ragazzi e ottenere qualche bel risultato durante la stagione, vincendo magari qualche partita in più in casa. E disputare poi un bel Passalacqua».

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x