Connect with us

Calcio

Seconda categroia: i top ed i flop di giornata

Published

on

Top
Campagnatico Arcille- Avevamo detto che la formazione di Nicola Pedone era in grande forma e lo ha dimostrato piegando per 2 a 0 una corazzata come il Sorano. Adesso riaprire il discorso play off non è impossibile.
Paoloni – Un gol fondamentale per il campionato dell’Alberese. La formazione di Travison si allontana dall’ultimo posto e può pensare di giocarsi le carte salvezza passando dai play out.
Danso – Continua il momento d’oro del bomber dell’Int.Santa Fiora che blocca anche il Manciano e si allontana dalla zona play out.

Flop
Sorano – Un ko che fa male che allontana terribilmente la squadra dalla prima posizione. L’idea di vincere il campionato viene accantonata definitivamente?
Nuova Grosseto Barbanella – Neanche la cura Tosini funziona per la squadra grossetana che rimedia un pesante passivo contro il Cinigiano.
San Quirico – Perde in casa uno scontro salvezza fondamentale contro il Caldana. Un involuzione della squadra giallorossa che pare non avere fine.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x