Connect with us

Calcio

Poggibonsi-Follonica Gavorrano: le interviste

Published

on

Mister Marco Bonura «Chi è venuto allo stadio oggi si è sicuramente divertito. Se c’era però una squadra che poteva vincere, quella era la nostra. Anche se a fine primo tempo eravamo sotto sul 3-1, ma abbiamo avuto tante occasioni. Diciamo che, per come si era messa, sono stati bravi i ragazzi a stare in partita e a crederci, addirittura ribaltandola. Peccato aver preso gol al 90’, ci è mancata un po’ di attenzione dovuta forse alla stanchezza. Avevamo fatto una rimonta incredibile, mentre sul 4-4 nel recupero abbiamo avuto una clamorosa palla gol con Souare, dove Pacini ha fatto un miracolo. Comunque fare risultato a Poggibonsi è sempre una cosa positiva, pensando anche al pareggio con la Pianese. Abbiamo creato tanto e siamo in fiducia, c’è anche questo di buono. Adesso ci aspetta un’altra trasferta difficile a Orvieto, affrontare queste squadre che si difendono bene e la mettono sotto il piano dell’agonismo è sempre molto difficile. Quindi bisogna prepararla bene in settimana».

Presidente Paolo Balloni «Devo fare i complimenti ai ragazzi, che hanno fatto un secondo tempo da manuale. Siamo stati ordinati e abbiamo fatto vedere chi siamo. Abbiamo affrontato a testa alta il Poggibonsi nonostante alla fine del primo tempo perdessimo per 3-1, ma anche nel primo tempo non eravamo andati male. Non era facile in questo stadio arrivare addirittura al 3-4. Dobbiamo però recriminare per l’arbitraggio, ci sono stati alcuni errori abbastanza importanti, soprattutto per un fallo di mano in area non fischiato. Anche singolarmente i ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo fatto due belle partite esterne contro la Pianese prima in classifica e il Poggibonsi terzo che testimoniano che la squadra sta bene, anche se avevamo delle assenze importanti in difesa. Diana si è ammalato stanotte e Ampollini rientrerà tra un paio di settimane, mentre Pignat era appena rientrato dall’influenza. Comunque questa partita è la testimonianza che la nostra rosa è forte. Adesso ci aspetta un’altra trasferta con l’Orvietana, che ha fermato la Pianese. In ogni partita bisogna dare il massimo, ma la società è molto contenta della prestazione di oggi e dello spirito ritrovato nelle ultime due gare».

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x