Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”, un bomber da 19 reti in 19 incontri

Published

on

Grosseto – Viaggia alla media di una rete a partita, realizzando solo un gol su calcio di rigore e confermando quanto di buono fatto vedere nella passata stagione.
Stiamo naturalmente parlando dell’attaccante del Belvedere Grosseto, Enzo Tantone, che anche oggi ha scritto il suo nome nel tabellino marcatori.
Un vero uomo in più per la macchina perfetta realizzata da Massimo Cavaglioni che nel 2023 ha avuto un percorso perfetto ed è arrivato all’ottava vittoria consecutiva.

Gli uomini del presidente Clementini non perdono in campionato da oltre un girone. L’ultima sconfitta è stata alla terza di andata in quel di San Miniato per 2 a 1.
E Tantone rappresenta il terminale letale, ma soprattutto un proprio uomo squadra che siamo sicuri merita altre categorie.
Chissà se le raggiungerà con il suo Belvedere Grosseto…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x