Connect with us

Calcio

Serie D – Il Follonica Gavorrano all’esame Poggibonsi

Published

on

Follonica – Settimana intensa in casa Follonica Gavorrano, con i ragazzi di Marco Bonura chiamati a giocare tre gare in otto giorno.
Dopo l’anticipo di sabato scorso al “Malservisi-Matteini” con il pareggio contro lo Sporting Trestina è arrivato infatti un altro pari, ma di sapore completamente diverso, nel recupero infrasettimanale in casa della capolista Pianese.

Domenica Dierna e compagni sono chiamati ad una gara molto difficile contro il Poggibonsi.
Scontro play off e forse qualcosa in più per i leoni giallorossi che possano ancora ambire alla prima posizione.
Il giocatore del Poggibonsi Chiti ha così commentato l’incontro:
“Domenica si prospetta una gara tirata, che si deciderà sui dettagli: il Follonica Gavorrano è atteso dalla terza partita in una settimana, ma può contare su una rosa talmente profonda da non accusare minimamente questo tipo di fatica. L’organico dei minerari è un concentrato di qualità, composto da calciatori di valore e di esperienza.”

Una sfida importante per il Follonica Gavorrano che rappresenta per i ragazzi di Bonura un vero e proprio esame di maturità.
Uscire imbattuti significherebbe molto sia dal punto di vista di punti, ma soprattutto mentale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x