Connect with us

Calcio

Seconda categoria, il Sorano rischia contro il Campagnatico Arcille. In trasferta il Manciano, l’Argentario in casa contro la Virtus Amiata

Delicatissima sfida salvezza tra il San Quirico di Sorano e lo Scarlino.
Il Rispescia cerca l’acuto play off.

Published

on

Grosseto – Si torna a scendere in campo domenica per la quarta giornata del campionato di seconda categoria, dopo il big match tra Manciano ed Argentario e il riavvicinamento alla vetta da parte del Sorano.
Proprio la squadra di Emilio Baldoni però è attesa da una difficilissima trasferta sul campo di un Campagnatico Arcille rigenerato dopo le ultime prestazioni. Pedone vuol dare continuità di risultati alla propria squadra.
La capolista Manciano invece se la dovrà vedere contro un Santa Fiora che sta facendo molto bene trascinata da un Danso in grande condizione. I ragazzi di Coppi cercheranno il grande colpo.
Tra le tre di testa l’Argentario è l’unica squadra che giocherà in casa. Al “Maracanà” infatti giungerà una Virtus Amiata bisognosa di punti e arrabbiata dopo le ultime direzioni di gara ricevute.

Salvezza – Sfida delicatissima tra il San Quirico ed il Caldana. Entrambe le compagini hanno cambiato il tecnico e cercano punti pesanti per evitare la zona play out.
Gara casalinga anche per l’Alberese, che dopo due pareggi consecutivi, cerca il primo acuto con Travison sulla panchina contro il Castell’Azzara.
Match difficile anche per la Nuova Grosseto di Tosini che farà visita al Cinigiano di Margiacchi che sicuramente non può e non deve fare sconti.

Chiude il quadro di giornata le sfida play off tra il lanciato Rispescia di Russo che ospiterà lo Scarlino che presenta un Monterisi in grande forma.
Infine a Marina, i ragazzi di Chinellato se la dovranno vedere contro il Roccastrada di Ciavattini che vuole punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Alberese-Castell’Azzara
Argentario-Virtus Amiata
Campagnatico-Sorano
Cinigiano-Nuova Grosseto Barbanella
I.S.Fiora-Manciano
Marina-Roccastrada
Rispescia-Scarlino
San Quirico-Caldana

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x