Connect with us

Calcio

Promozione, domenica spericolata per le formazioni maremmane

Published

on

Grosseto – Domenica spericolata per le formazioni maremmane che militano in promozione.
Molto dure le trasferte per l’Invictasauro che sarà di scena a Castiglioncello e necessità di ritornare a fare punti, muovere la classifica dopo la sconfitta di domenica.

La formazione di mister Maggio ha un concorrente al quanto scomodo sulla propria strada, i livornesi che dall arrivo di bomber Moscati stanno scalando la classifica. Pronostico: 1-X

Trasferta da brivido, anche per il Sant’Andrea che dovrà vedersela con la seconda della classe, la Geotermica, vera sorpresa di questo torneo. Non perdere per Cosimi e soci sarebbe importante, una eventuale sconfitta sarebbe molto deleteria. Pronostico:1-X .

L’Atletico Maremma è alla ricerca della continuità. La squadra di mister Lorenzini dopo le vittorie su Atletico Etruria e Ponsacco ha ritrovato entusiasmo e la giusta verve.
Ora, da domenica, inizia un periodo di grandi verifiche, al Michele Burioni arriva il Colli Marittimi, terzo in classifica e squadra da prendere con le molle. Per i rssoverdi del dg Luca Vaselli vietato sbagliare, anche in previsione dello scontro di domenica prossima quando, sempre tra le mura amiche, riceveranno la prima della classe Sporting Cecina. Questa però è un altra storia. A Sgherri e compagni non sono permessi passi falsi per non vanificare la piccola rimonta in classifica di questi due ultimi turni di campionato Pronostico: 1-X.

Il programma: Atletico Maremma-Colli Marittimi;Castiglioncello-Invictasauro; Urbino Taccola-Ponsacco; Gambassi -Atletico Etruria; Geotermica-Sant Andrea; San Miniato-Saline ; Sporting Cecina- Atletico Piombino.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x