Connect with us

Grosseto Calcio

Il vicesindaco Fabrizio Rossi: “Apprezzo il progetto tra Us Grosseto e Invictasauro. Insieme raggiungeranno obiettivi importanti”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota inviata alla stampa dall’onorevole Fabrizio Rossi, vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Grosseto sul progetto quinquennale sottoscritto tra Us Grosseto e Invictasauro.

Il nuovo anno porta ottime novità per il mondo dello sport grossetano. Apprezzo la collaborazione sportiva tra Us Grosseto 1912, con in prima fila il patron Giovanni Lamioni e il dg Filippo Vetrini, e il settore giovanile Gs Invictasauro, rappresentato dal presidente Paolo Brogelli e dal responsabile della scuola calcio Maurizio Bruni. Sono due realtà sportive del territorio che uniscono le forze per valorizzare le nuove generazioni di calciatori e offrire loro nuove possibilità di crescita. Lo spirito di collaborazione, nello sport così come nella vita, è un valore che porta crescita e sviluppo, creando ricchezza e nuove opportunità: in questo caso per i ragazzi che amano lo sport. Per questo ringrazio entrambe le società, certo che insieme raggiungeranno obiettivi importanti. Auguro a tutti buon lavoro. 

Fabrizio Rossi
vicesindaco e assessore allo Sport

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

io la penso diversamente all’assessore rossi.è un accordo al ribasso la nuova proprietà del grosseto lascia di fattoi il settore giovanile in mano ai dilettanti.questa città quasi sempre ,i ceri ci avevano provato prendendo radice che durò un mese,i proprietari del grosseto delegano al rpimo venuto il settore giovanile.i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x