Connect with us

Calcio

Grave lutto per la Polisportiva Alberese – Papi Loris memoria storica

Published

on

Loris PAPI, classe 1936, ex giocatore-dirigente della Polisportiva Alberese anni 60 sotto la Presidenza di Luciano LANDI, ci ha lasciato. Lo sconforto di tutti gli amici e sportivi di Alberese ricordano con affetto l’amico Loris che molto bonariamente ed amichevolmente era cionosciuto come “polverone” anche per il suo carattere gioviale e scherzoso. Grande appassionato di calcio e tifoso della sua amata Fiorentina, seguiva costantemente le gesta dei suoi beniamini viola con la passione di vero sportivo e a volte molto critico a suo modo per “la Viola” della quale era tifoso e che molto affettuosamente ne esaltava e ne criticava le decisioni societarie che spesso non condivideva. Tutti i suoi amici sportivi di Alberese lo ricordano cion affetto e simpatia e Loris lascia un vuoto tra tutti i suoi coeatani e quelli che hanno avuto il piacere di conocerlo. Ciao Loris, lassù troverai tanti giocatori della Polisportiva Alberese che ti hanno preceduto tra i quali anche un tuo parente acquisito, il Capitano Claudio RAFFAELLI e tanti altri con due Presidenti, Oliviero FRANCIOLI e Nedo FICULLE, vere icone del calcio in Alberese. Loris PAPI lascia la moglie Mirella e i figli Alberto e Stefania, oltre ai suoi amatissimi nipoti. Un grande abbraccio da tutti gli amici e sportivi di Alberese e dalla Redazione di GROSSETO SPORT.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x