Connect with us

Calcio

Us Grosseto-Invictasauro, importante progetto di collaborazione tra i due club

Published

on

Grosseto – Importante accordo tra Invictasauro ed Us Grosseto che verrà ufficializzato nella conferenza stampa di domani mattina.
L’accordo prevede la collaborazione per la scuola calcio ed il settore giovanile.
La società del presidente, Paolo Brogelli, gestirà i piccoli della scuola calcio dell’Us Grosseto che giocheranno e si divertiranno al centro sportivo di Roselle, mentre l’Invictasauro continuerà la sua attività con almeno cinque formazioni.
Inoltre, la stessa Invictsauro come il Grosseto, continuerà a disputare i campionati regionali o nazionali di appartenenza.
Un accordo che dovrebbe essere pluriennale e che potrebbe portare benefici anche alla prima squadra della società di Via Adda che, ricordiamo, disputa il campionato di Promozione, ma che potrebbe essere “utilizzata” per far fare esperienza ad alcuni giocatori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x