Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Pattinaggio: inizia con il botto  la stagione agonistica per il CUS Albinia.

Published

on

Grosseto – Si sono svolti nel week end a Prato  gli interprovinciali FISR di obbligatori , una specialita’ su cui il CUS ALBINIA punta molto per la crescita delle atlete. Il Cus Albinia ha presentato ben 9 atlete piazzandole tutte sul podio.

Lucrezia Zago al primo anno categoria Senior conquista l’argento eseguendo degli ottimi esercizi rimanendo molto soddisfatta.

 Giorgia Fiori nei Jeunesse è oro, con degli splendidi punteggi conferma il suo percorso di crescita degli anni precedenti.

 Arriva l’oro anche per Martina Vispi e Diletta Amadori rispettivamente nelle categorie giovanissimi A e B, le due piccoline confermano le aspettative della societa’ eseguendo degli ottimi esercizi che le permettono di sbaragliare la concorrenza.

Negli esordienti regionali A Diletta Bini conquista la prima posizione è Arianna Vispi è Bronzo, anche per loro grande soddisfazione per la crescita che stanno portando avanti che siamo certi permettera’ loro di togliersi grandi soddisfazioni per il futuro.

Negli esordienti regionali B è Ricci Sofia che conquista l’ oro ottenendo una prestazione  degna di nota che fa ben sperare per il futuro .

Margherita Bini e Sofia Brandi categoria allievi A rispettivamente seconda e terza sembrano finalmente scacciare i problemi fisici avuti fin’ora riprendendo la crescita che avevano portato avanti.

Senza dubbio grandissima soddisfazione per il Direttivo del Cus Albinia che tiene in maniera forte a ringraziare Tutte le insegnanti e il preparatore atletico e non meno i genitori delle bimbe per professionalita e’ impegno dedicato a questa disciplina cosi importante.

Dal prossimo week end e’ gia tempo di voltare pagina in quanto le atlete del Cus albinia saranno impegnate a Follonica negli obbligatori uisp dove cercheranno di ripetere i risultati ottenuti a Prato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x