Connect with us

Calcio

Civitavecchia – Alessio Bifini non è più l’allenatore, al suo posto Paolo Caputo

Published

on

Civitavecchia – Alessio Bifini non è più l’allenatore del Civitavecchia. A comunicarlo è stata la società laziale che ha deciso di sostituirlo con Paolo Caputo.
Ricordiamo che la compagine laziale milita nel campionato di Eccellenza.

Questi i due comunicati:

“L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 comunica che dalla data odierna Alessio Bifini non è più l’allenatore della prima squadra di Eccellenza.
La società ringrazia per la professionalità dimostrata in tutto questo tempo, così come per la dedizione al lavoro e il costante accrescimento calcistico del gruppo stesso.
A lui va l’augurio piu sincero per un proseguo di carriera florido e colmo di successi.”
L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di comunicare che Paolo Caputo è il nuovo l’allenatore della prima squadra di Eccellenza. Insieme a lui, come allenatore in seconda, avremo Claudio Belli.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x