Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
I.S. FIORA – Un successo pesantissimo per la classifica degli amiatini. Vincono 3 a 2 sul difficile campo di Castell’Azzara che certificano la crescita dei ragazzi di Coppi.
XHAFA – Gol pesantissimo che regala tre punti in trasferta al Campagnatico Arcille. I ragazzi di Pedone possono ancora sperare nei play off, andando sotto la forbice dei 10 punti dalla terza in classifica.
MONTERISI – Quando è in giornata è un giocatore da categoria superiore. Quando c’è lui lo Scarlino è tutta altra squadra.
NIGIDO – E’ un attaccante che non segna molto, ma quando lo fa non sono mai reti banali e soprattutto pesanti sotto l’aspetto del risultato.

FLOP
VIRTUS AMIATA – Una nuova sconfitta dopo quella di Marina. La squadra adesso deve guardarsi alle spalle con la zona play out che incombe.
RIBOLLA – Perdere in terra elbana ci può stare, ma subire un risultato tennistico assolutamente no.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x