Connect with us

Volley

La Pallavolo Grosseto Giorgio Peri under 16 supera la Polisportiva Casarosa per tre set a zero e conquista la semifinale.

Published

on

Grosseto. Anche la Polisportiva Casarosa si deve arrendere alle maremmane che hanno giocato senza mai correre grossi rischi. La squadra under 16, se la dovrà vedere, con l’Ambra Cavallini di Pontedera che farà visita alle biancorosse, il Bellaria e l’Invictavolleyball che si giocheranno il passaggio alla finale sempre a Grosseto. Coach Stefano Spina è entusiasta e guarda avanti ” Bella vittoria ottenuta con forza e determinazione. Il punteggio farebbe pensare ad un impegno blando, ma non è così, sono le mie ragazze che non hanno mai fatto prendere fiato alle avversarie. Le vedo sempre più concrete e convinte dei propri mezzi. Siamo in semifinale con un tabellino di marcia impressionante. Possiamo ancora crescere e siamo sulla strada giusta. E’ veramente un bel gruppo, sono davvero soddisfatto. Ora avremo una settimana per preparare il match contro la fortissima Ambra Cavallini Pontedera. Le ragazze sono cariche e piene di entusiasmo”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x