Connect with us

Volley

L’ Under 18 Nera Giorgio Peri di coach Stefano Spina e under 18 Rossa di coach Maurizio Natalini sono arrivate al capitolo finale del torneo.

Published

on

Le due squadre, costruite con concetti completamente diversi, si giocheranno, nell’ultima partita del campionato la terza posizione con la Giorgio Peri e la nona con la giovanissima Rossa. La squadra Rossa del tecnico Natalini è la sorpresa della stagione, mostrando una crescita continua. Era un po’ l’obbiettivo di inizio campionato. Le piccole “2007” con il supporto di ragazze più grandi ed esperte, sono state iscritte al torneo per fare esperienza. Invece, hanno dato filo da torcere a chiunque e l’unica partita persa nettamente, l’hanno ceduta proprio alle “Sorelle” maggiori della Nera. Nell’ultima partita del campionato giocheranno a Pontedera, martedì 31 Gennaio alle 21,15 per dare contendere un onorevole nono posto alla formazione avversaria dell’Ambra Cavallini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x