Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è Alya Danso, tanti gol per la salvezza dell’Intercomunale Santa Fiora

Published

on

Santa Fiora – Una nuova doppietta di quelle pesanti che regala tre punti pesantissimi all’Interocomunale Santa Fiora e 13 centri nella classifica marcatori.
Stiamo parlando dell’attaccante dell’Intercomunale Santa Fiora, Danso, che proprio nel passato campionato di terza categoria a suon di gol ha fatto vincere all’Aldobrandesca la coppa provinciale.
In estate quindi il passaggio ai cugini di Santa Fiora, con il giocatore che si è subito adattato al gioco della compagine amiatina.

Altri due gol in quel di Castell’Azzara che allontanano i ragazzi di Coppi dalla zona calda della classifica dei play out.
Naturalmente niente è fatto e le buone prestazioni dell’Intercomunale sono merito anche di un gruppo che sta crescendo domenica dopo domenica.
Poi con un Danso così…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x