Connect with us

Calcio

Terza categoria: arriva la gara che può decidere il campionato, Castiglionese-Marsiliana

Turno importante per il campionato provinciale di terza categoria con la Marsiliana che può blindare il primo posto.

Published

on

Grosseto – E’ arrivato il momento del big match, quello che indubbiamente può decidere ed indirizzare una stagione in particolare modo in caso di vittoria degli ospiti.
Stiamo naturalmente parlando della sfida tra la capolista Marsiliana (37) che farà visita al “Valdrighi” alla Castiglionese che non può assolutamente permettersi passi falsi.
E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni, con i tifosi che accorreranno numerosissimi per far sentire il proprio calore come ai tempi della prima categoria.

Ad approfittare di un eventuale pari tra le prime della classe c’è la Maglianese che al “Cassai” ospiterà l’Atletico Grosseto che sulla carta pare avere già un risultato scritto.
Impegno no facile per l’Aurora Pitigliano che ospiterà il Capalbio e che non potrà permettersi passi falsi che potrebbero portarlo all’uscita dalla zona play off.

Play off conquistati al momento dall’ascesa imponente dello Scansano di Giorgio Guidi che domenica cercherà di proseguire la sua striscia positiva ospitando tra le mura amiche l’insidioso Paganico di Amedei, peraltro sempre in corsa per la post season.
Con l’Alta Maremma che osserva il proprio turno di riposo l’Orbetello Scalo tenta lo scatto, ma prima deve avere la meglio in trasferta contro un Braccagni che sta salendo di condizione.

Chiude il quadro della giornata la sfida tra Sticciano e Semproniano e la gara tra Civitella e Batignano. Nel primo caso i padroni di casa non dovrebbero avere problemi a vincere, molto più equilibrato il secondo match.

A.Pitigliano-Capalbio
Braccagni-Orbetello Scalo
Castiglionese-Marsiliana
Civitella-Batignano
Maglianese-All. Grosseto
Pol. Scansano-Paganico
Sticciano-Semproniano
Riposa: Alta Maremma

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x