Connect with us

Calcio

Serie D, il Follonica Gavorrano in campo nell’anticipo contro lo Sporting Trestina

Published

on

Gavorrano – Sabato di campionato per il Follonica Gavorrano che alle ore 15 ospita gli umbri dello Sporting Trestina.
Certamente non sarà una gara come le altre per il tecnico Marco Bonura, che proprio alla guida degli ospiti, attirò le attenzioni della società del presidente Paolo Balloni.
Tra i grandi ex c’è anche Walid Khribech che sicuramente vorrà fare bene contro i suoi ex compagni.

I padroni di casa dopo lo stop forzato causa neve contro la Pianese, si rituffano in campionato, con l’obiettivo di centrare l’obiettivo dei tre punti, blindare i play off e magari issarsi momentaneamente al quarto posto superando la la Flaminia Civitacatellana.

Nella gara di andata a spuntarla è stata la compagine umbra allenata da Simone Marmorini. Al doppio vantaggio della formazione di casa è seguito il gol di Ampollini a fine primo tempo che ha accorciato le distanze, mentre nella ripresa non è arrivato il gol che avrebbe consentito di arrivare al pareggio.

Una gara importante e che rappresenterà un crocevia per la stagione dell’Us Follonica Gavorrano che vuol centrare la post season.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x