Connect with us

Calcio

Promozione, anticipo di lusso con il match tra Invictasauro e Geotermica

Invictasauro e Geotermica anticipo di lusso in promozione sabato 28 Gennaio, ore 15.00.

Published

on

GROSSETO–  Al “Frida-Brogelli” di Grosseto andrà in scena una gara che per le posizione di classifica delle due squadre ( Geotermica terza con 28 punti , Invictasauro quinta con 24) potrebbe assumere una valenza anche in chiave playoff.

Una vittoria dei padroni di casa, reduci da una sconfitta in casa del San Miniato, quindi vogliosi di riscatto , sarebbe un passo fondamentale per la salvezza di Brogelli e compagni che potrebbero cominciare a cullare, a questo punto, il sogno playoff. Non sarà così semplice.

La Geotermica sta dimostrando di essere una squadra tosta, capace di proporre un buon gioco che riesce a finalizzare molto bene. Non a caso la formazione di mister Ballerini con 25 reti all attivo e la seconda bocca di fuoco del campionato dietro solo alla capolista Sporting Cecina e giocherà con il coltello tra i denti per non perdere posizioni. Come dire, un antipasto di campionato molto più che succulento.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x