Connect with us

Calcio

Seconda categoria: arriva il cambio di panchina per una squadra

Published

on

Grosseto – Come anticipato durante la puntata de “Il processo di GS – I dilettanti del martedì” da Vittorio Patnaè nella giornata di ieri è arrivato un cambio di panchina in seconda categoria.
Si tratta del Caldana che ha deciso per la sostituzione del tecnico Papini e al suo posto il sostituto è stato scelto nella figura di Alessio Coppola, già mister nei settori giovanili della nostra provincia ed in particolare del Roselle.
La notizia è stata confermata dal presidente della società, Pietro Pazzini, che ai nostri microfoni ha spiegato che cercava un cambio di passo per cercare di cenrare una salvezza certamente non facile in unn girone molto competitivo come è quello di questo anno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il campionato di seconda si è privato di uno tecnici più preparati e capaci della nostra zona…
Peccato ancora una volta ha vinto l’ipocrisia dirigenziale….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x