Connect with us

Calcio

Giusti-Orbetello, un amore infinito

Published

on

Orbetello

ORBETELLO – In un mondo del calcio in cui è sempre più difficile, rispetto al passato, trovare delle vere e proprie bandiere, fa eccezione un giocatore, una icona del calcio orbetellano, che ha raggiunto un traguardo davvero ragguardevole.

Stiamo parlando di Leonardo Giusti, capitano dell’U.S. Orbetello 1908, che ha toccato le 400 presenze con la maglia biancoceleste sposandone in pieno la causa fin dalla scuola calcio. Il difensore, infatti, che annovera anche 24 reti all’attivo, ha sempre vestito la gloriosa maglia dell’Orbetello, esordendo in prima squadra nel 2006 nella gara contro il Montieri, con mister Larini a battezzarlo nel calcio dei “grandi”.

Un punto di riferimento per la società e per i tanti giocatori passati da Orbetello in questi 17 anni, con la società che, in una delle prossime gare, omaggerà il suo leader per la sua fedeltà e il suo attaccamento, viscerale, alla causa orbetellana.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x