Connect with us

Uisp

E’ finalmente arrivata la neve sul Monte Amiata

Lo sci club Lo Scoiattolo, organizza in collaborazione con la Scuola Italiana Sci ed area neve Uisp di Grosseto i corsi di sci promozionali

Published

on

E’ finalmente arrivata la neve sul Monte Amiata e lo sci club Lo Scoiattolo, come consuetudine, organizza in collaborazione con la Scuola Italiana Sci ed area neve Uisp di Grosseto i corsi di sci promozionali riservati ai bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni. I corsi della durata di sei domeniche partono il 29 gennaio e sono tenuti da maestri Fisi con il supporto degli operatori Uisp appositamente formati.

Il ritrovo per la prima domenica e fissato per le ore 10,45 al pianello della vetta davanti alla scuola sci per la selezione dei gruppi. L’organizzazione raccomanda di salire in montagna in anticipo per il noleggio materiali e skipass: il costo in convenzione sarà comunicato sui gruppi di lavoro nei quali saranno inseriti tutti gli iscritti ai corsi e sul sito dello sci club Lo Scoiattolo.

I settori preagonistico e agonistico che hanno iniziato il lavoro sugli sci con i moduli di dicembre – gennaio a Moena continueranno il lavoro all’Abetone per questo fine settimana: l’organizzazione conta di poterr approntare in sicurezza una pista per gli allenamenti di sabato e domenica e pomeriggi infrasettimanali. Per informazioni 3666595005.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x