Connect with us

Volley

Bellissima vittoria delle bimbe under 13 del tecnico della Pallavolo Grosseto Ilaria Colella che vale il passaggio alle semifinali del torneo territoriale.

Published

on

Una vittoria lottata fino all’ultimo contro il Tomei Livorno che ha onorato la partita con una grande prova e che da ancora più valore al successo delle grossetane. Coach Colella a fine partita commenta:” Avevo studiato le nostre avversarie e sapevo di incontrare una buona formazione con due bande che chiudono veramente bene.
Noi molto bene a tratti intervallati dai soliti momenti di pausa, come nel secondo set quando abbiamo permesso al Tomei Livorno di portarsi a 24 mentre noi siamo rimasti a 19. Ma il volley è strano e i set finiscono quando l’arbitro fischia l’ultima palla. A questo punto le mie bimbe decidono di non sbagliare più niente. Riacciuffano un set in pratica già perso e lo chiudono a 27 per noi. Qui mi hanno veramente “Scioccata” per la reazione. Nel complesso sono molto contenta, in questa settimana cercheremo di limare quelle piccole assenze di gioco per arrivare alla semifinale senza sbavature”. Sabato 28 gennaio al Palazzurri arriva la sfida contro una formazione da prendere con le molle con Dream volley Pisa che ha battuto le maremmane in un recente torneo. Sfida dalla quale l’allenatore Colella ha preso un sacco di spunti per come preparare la partita. Pallavolo Grosseto under 13: Giulia Angeli, Clara Balestri, Emma Boccini, Odessa Di Rienzo, Gaia Giovani, Noemi Goracci, Sofia Guidoni, Matilde Marini, Giulia Muzzi,Camilla Peri, Chiara Priori, Emma Rossi. All Ilaria Colella.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x