Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”, un gol per salvare la panchina

Published

on

Albinia – L’uomo della domenica della settimana è senza dubbio l’attaccante dell’Atletico Maremma, Luca Anichini, che a metà della ripresa mette a segno il gol della vittoria contro l’Atletico Etruria.
Una vera e propria boccata d’ossigeno sia per la classifica a livello di squadra, sia per quanto riguarda il tecnico, Fabio Lorenzini, che seppur ci sono state smentite ufficiali sarebbe stato in forte dubbio in caso di risultato negativo.

E proprio l’attaccante fortemente voluto dal dg, Luca Vaselli, ha tolto ogni dubbio e le cosiddette castagne dal fuoco mettendo ko la compagine pisana.
Adesso però nulla è fatto perchè la classifica è molto corta e domenica si deve fare il bis sul campo del Ponsacco. Magari ci pensa ancora una volta Anichini…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x