Connect with us

Calcio

GS TV – Il super var di Marina-Neania

Published

on

Marina di Grosseto – Ci sono stati ben quattro episodi che hanno fatto discutere nel match tra Marina e Neania che hanno scontentato soprattutto gli amiatini.
Noi ve le proponiamo in ordine cronologico.
1) Nel primo caso è assegnato il calcio di rigore ai padroni di casa. L’impressione che si ha è che l’attaccante non venga toccato, con il difensore che va sul pallone
2) Fallo del portiere dell’Us Marina fuori area e per il direttore di gara è solo giallo. Interpretazione a nostro giudizio giusta perchè non esiste la regola dell’ultimo uomo (e comunque non lo è) e la chiara occasione da rete non è neanche quella con la palla che va ad uscire dall’area.
3) L’attaccante della Virtus è fermato per fallo di mano, in realtà addomestica il pallone con il petto.
4) Gli ospiti reclamano il fallo di mano in area. Il difensore del Marina non tocca però la palla con la mano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x