Connect with us

Calcio

Imbarcazione ribaltata in Kenya c’è anche un calciatore maremmano tra i turisti

Published

on

Grosseto – C’è anche un calciatore maremmano di prima categoria tra i turisti italiani che hanno vissuto la disgrazia di vedere il proprio battello ribaltarsi.
Dalle informazioni che abbiamo ricevuto per fortuna il nostro conterraneo sta bene e non avrebbe avuto altre conseguenze.
Si tratta del centrocampista del Belvedere Grosseto, Andrea Amorfini, che si trovava nel paese africano in vacanza.
A rassicurarci è il fratello Davide che ai nostri microfoni ha dichiarato:  “Ci ha raccontato di  come è andata stanno tutti bene per fortuna. Tanta paura, ma per fortuna non ci sono state conseguenze“.

L’altra grossetana, Veronica Balbo, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rassicurare tutti i parenti e gli amici.

Un altro grossetano Matteo Balbi ha rilasciato la seguente dichiarazione all’Ansa. “Ci siamo salvati perché eravamo sul tetto della barca e grazie allo staff di un’altra imbarcazione che ci ha recuperato subito e ci ha portato a riva” Insieme al  ventitreenne, tre concittadini che hanno ricevuto cure nel resort. “Siamo stati fortunati, altri che erano sotto sono rimasti incastrati e non sono stati recuperati subito”, ha detto ancora il giovane.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x