Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, va in scena Sandrigo-Follonica. Sergio Silva: “Squadra giovane, ma con qualità”

Published

on

Follonica – Dopo la convincente vittoria contro il Vercelli, Galileo Follonica torna in pista per affrontare il Sandrigo con l’obbiettivo di conquistare punti play off. Una partita che nasconde delle insidie, contro una squadra, quella veneta, che già nel match di andata al Capannino aveva creato qualche grattacapo alla formazione di Silvia che alla fine la spuntò di misura (4-3).

“Andiamo ad affrontare una squadra giovane che ha qualità e che in casa sua ha dato fastidio alle big del campionato – dice l’allenatore di Galieo Follonica Sergio Silva- una squadra sicuramente da rispettare che va affrontata con attenzione. Da parte nostra abbiamo avuto una settimana per cercare  di recuperare quello che ci mancava, come l’ inserimento di Pablo Calcela e i minuti a Montigel.  Federico Pagnini ha un problema fisico ma pensiamo di recuperarlo. Per il resto la squadra sta bene e potrà esprimersi ancora meglio di come si è espressa contro il Vercelli. Mi aspetto una buona prestazione -conclude il tecnico portoghese del Follonica- una vittoria sarebbe fondamentale per continuare a salire in classifica.”

Arbitreranno Marco Rondina e Giovanni Andrisani. Fischio d’inizio alle ore 20,45 Palasport di Sandrigo. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x