Connect with us

Calcio

Terza categoria: prima giornata di ritorno con tre big match e la Marsiliana tenta la fuga

Published

on

Grosseto – Prima giornata di ritorno nel campionato unico con tre big match di alta classifica.
L’unica formazione delle prime che non rischia, o almeno sulla carta è così, è la Maglianese che sarà di scena sul campo del Batignano di mister Tinturini.
L’Aurora Pitigliano dopo il brutto ko di domenica scorsa, ha grande voglia di riscatto ma è attesa da un Orbetello Scalo che sicuramente non mollerà di un centimetro.
Scontro per I play off anche per il Capalbio (all’ultima chance per la post season) e l‘Alta Maremma di Nello Franchi che potrà avere a disposizione l’esperienza di bomber Guscelli.
Altro big match si giocherà all’Uzzielli di Paganico dove i bianconeri di mister Amedei cercherà di fermare la cavalcata di una lanciatissima Castiglionese.
Infine la capolista Marsiliana se la vedrà tra le mura amiche un Braccagni che appare alla portata di una formazione in grande forma.

Tra le altre gare lo Sticciano cercherà di conquistare punti sul campo di un Atletico Grosseto, che proprio nella serata di  mercoledì ha conquistato la finale di Coppa.
Sempre in ottica play off, infine, lo Scansano di Guidi non dovrebbe avere problemi ad espugnare il campo di Semproniano.

Pronostici
Atletico Grosseto-Sticciano X
Batignano-Maglianese 2
Capalbio-Alta Maremma 1X2
Marsiliana-Braccagni 1
Orbetello S.-A.Pitigliano 1X2
Paganico-Castiglionese 1X2
Semproniano-Pol.Scansano 2
Riposa: Civitella

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x