Connect with us

Calcio

Seconda categoria: il Manciano rischia a Rispescia. Esordio per Travison contro il Sorano

Published

on

Grosseto – Seconda giornata di ritorno nel girone “D” del campionato di seconda categoria, che vede la capolista Manciano essere impegnata sul difficile campo di Rispescia contro Sabatini e compagni.
Ad approfittare di un eventuale passo Fasso della prima classe c’è l’Argentario che al “Maracanà” vuol far valere l’effetto casalingo contro un Castell’Azzara che può essere alla portata degli azzurri.
Sulla carta delle prime tre il compito più difficile ce l’ha il Sorano che è ospite del nuovo Alberese di Marco Travison, tornato a sedere su una panchina dopo diversi anni di inattività per propria volontà.

Si infiamma anche la lotta per non retrocedere con la Nuova Grosseto di Corrado Tosini che vuol cercare il colpaccio sul campo di un I.S.Fiora in netta ripresa e con il morale a mille dopo il prezioso pari di Sorano.
Scontro diretto tra Roccatrada e Caldana, classica sfida dove sarà vietato fallire e alla fine potrebbe prevalere la paura di perdere.

Cerca punti pesanti anche la Virtus Neania sul campo di un Marina che in casa ha sempre fatto bene in questa stagione, mentre il San Quirico vuol dare un calcio alla crisi ospitando lo Scarlino.
Infine sfida affascinante tra il Cinigiano di Margiacchi e il Campagnatico Arcille di Pedone. Sfida che è aperta a qualsiasi risultato.

Pronostici
Alberese-Sorano X2
Argentario-Castell’Azzara 1
Cinigiano-Campagnatico Arcille X
I.S.Fiora-N.G.Barbanella X
Marina-Virtus Neania 1X
Rispescia-Manciano 2
Roccastrada-Caldana 1X2
San Quirico – Scarlino X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x