Connect with us

Basket

Torna finalmente a giocare tra le mura amiche la Promozione di coach Manganelli

Domenica alle 18 arriva la Virtus Certaldo. I maremmani sono chiamati ad un’inversione di rotta dopo le ultime sconfitte e la partita con Certaldo potrebbe essere il segnale di rinascita.

Published

on

In questo weekend lungo il PalaAustria ospiterà anche gli impegni interni di Under 13 e Under 19 Gold.  Sabato sarà il turno dei Bulls  di coach Busonero (da questa settimana tutte le formazioni Under 13, grazie al progetto che unisce Fip Toscana e JrNba, sono abbinate ad una Franchigia NBA) che ospiteranno Valdicornia. Lunedì alle 19 sarà il turno dei ragazzi di coach Di Patria che ospitano il rivale di sempre Piombino per confermare il terzo posto nella classifica del campionato Under 17 Gold dopo la buona vittoria di domenica con Ghezzano.
Tre trasferte per riscattare le sconfitte dell’ultimo turno per Under 19 Gold, Under 15 Gold e Under 17 Silver. I primi Lunedì cercano il riscatto a Cecina dopo un’ottima partita giocata ad Arezzo ma persa a fil di sirena. Gli Under 15 Gold sabato a Firenze cercano di riprendere il loro percorso di vittorie dopo aver lasciato i due punti in casa contro Pontedera, miglior formazione  del campionato. Infine gli Under 17 silver cercano i  primi 2 punti del campionato a San Vincenzo in una partita che sembra essere alla portata.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x