Connect with us

Foto e Video

Us Grosseto, Caprioli si presenta: “Spero di fare bene”. Vetrini: “Non esiste un problema Liguori”

Published

on

L’Us Grosseto ieri sera ha presentato l’ultimo acquisto, l’italo-brasiliano Bruno Souza Caprioli, centrocampista classe 1996, chiamato a sostituire l’infortunato Cretella. A fare gli onori di casa il dg unionista Vetrini che ha spiegato le caratteristiche del nuovo arrivato. Caprioli, in possesso del passaporto italiano, ma ancora non padrone della nostra lingua, ha risposto brevemente alle domande rivoltegli riuscendo comunque a evidenziare il suo desiderio di far bene e di aver scelto Grosseto per il blasone del club. Successivamente, Vetrini ha spiegato come è nata l’operazione che ha portato in biancorosso il centrocampista sudamericano e, soprattutto, ha spiegato che non esiste un problema Liguori, il quale, dunque, resta saldo sulla panchina del Grifone.
Per chi si fosse perso la presentazione, qui sotto è possibile rivederla in formato integrale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Prendiamo atto del fatto che non esiste un problema Liguori. Sicuramente però esiste il PROBLEMA CLASSIFICA…basta darle uno sguardo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x