Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
Ubaldi – Un grandissimo gol su calcio di punizione che porta il momentaneo vantaggio al Castell’Azzara. Prova di spessore del giocatore amiatino.
Virtus Amiata – Un 3 a 0 netto nello scontro diretto contro il San Quirico ed adesso gli amiatini possono tornare ad ambire a sogni salvezza.
I.S.Fiora – Un pareggio pesantissimo sul difficile campo del Sorano, che testimoniano la crescita degli amiatini.
Pedone – 4 a 0 netto ed inequivocabile che scaccia qualsiasi dubbio per il Campagnatico Arcille che può ambire al quarto posto.

FLOP
Alberese – Inevitabilmente finisce dietro la lavagna la compagine bianconera che rimedia un pesantissimo 4 a 0 in casa del Campagnatico Arcille – La salvezza diventa sempre più un miraggio.
Sorano – Un pareggio che ha il sapore della sconfitta. I ragazzi di Baldoni adesso sono lontani dalla vetta di quattro punti, nulla è però perduto.
Ribolla – La formazione di Galeotti viene sconfitta in maniera per 0 a 2 tra le mura amiche ed è una sconfitta che fa male.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x