Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. Bene Invictasauro e Sant’Andrea

Published

on

GROSSETO– Una vittoria, un pareggio e una sconfitta, questo il resoconto della domenica delle formazioni maremmane in promozione. Vittoria importante dell Invictasauro contro il Gambassi per 2 a1 che con questi tre punti si piazza al quinto posto della classifica . Tre punti frutto di una gara caparbia, fortemente voluta e poi, che non guasta, arrivati al Frida-Brogelli. Sognare i playoff per la squadra di Maggio è plausibile. Anche se questo è un campionato molto difficile, dove ogni domenica è battaglia su tutti i campi , ma l Invictasauro ha la maturità giusta per sapersi barcamenare più che bene.

Sorprende il Sant’Andrea. Squadra indomita, che fa di necessità virtù e ferma sullo 0 -0 la capolista Sporting Cecina . La compagine del presidente Cosi, avrà anche una rosa non perfettamente completa, certo però che ha carattere e soprattutto quella cazzimme che non gli preclude nessun risultato. Ancora una sconfitta per l Atletico Maremma. Stavolta è il Saline a battere i maremmani per 1-0. Giustificazioni tante, infortunati , Rossetti su tutti, qualche squalificato , quindi una squadra che ha qualche defezione di troppo. Detto questo, domenica al Michele Burioni, arriva l ultima della classe , Atletico Etruria.

Occorrono tre punti, senza se e senza ma. Di fioretto o sporchi e brutti, ma la vittoria è d obbligo. In questo caso i rossoverdi possono riprendere la corsa verso posizioni più tranquille, in caso contrario la classifica è il proseguo del campionato si farebbero più duri.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x