Connect with us

Calcio

Netta vittoria dell’Invictasauro sul Gambassi 2-1

Published

on

Una doppietta dell’ottimo VILLANI porta alla vittoria l’Invictasauro sul Gambassi. Inizia male la gara per i padroni di casa subito in svantaggio all’8° per un’autorete sfortunata di SAVINI che per sventare una incursione avversaria mette in apprensione la squadra di Gabriele MAGGIO che cerca di raddrizzare le sorti della gara prima con TUONI BROGELLI al 18° che di testa mette di poco fuori misura e con VILLANI che di sinistro prova con un tiro ma la palla termina fuori di poco oltre la traversa. Il Gambassi cerca di chiudere la gara ma con molta imprecisione. Al 42° però il guizzante VILLANI sfrutta a dovere un preciso assist solitario di SCALABRELLI e pareggia così le corti della contesa. Al 1° minuto della ripresa ancora VILLANI lanciato a rete viene atterrato platealmente in area e l’arbitro concede un ineccepibile calcio di rigore che lo stesso VILLANI realizza dal dischetto. Al 51° Il Gambassi resta in inferiorità numerica per la espulsione di OLIVA (doppia ammonizione). Dal 60° girandola di sostituzioni ma il risultato si conferma con la meritata vittoria della squadra del Presidente BROGELLI che consolida così il 5° posto in classifica. Prossima di campionato vedrà l’Invictasauro affrontare in trasferta il S.Miniato mentre il Gambassi ospiterà l’Atletico Piombino.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x