Connect with us

Hockey

L’Hobbystore Grosseto cede nella ripresa sulla pista del Roller Matera

Published

on

Decom Roller Matera-Hobbystore Grosseto 4-2

ROLLER MATERA: El Haouzi, Lanza; Spurio, Piozzini, Rondinone, Lapolla, Bigatti, Ferrara, Gadaleta, Zaccaro. All. Daniele Persia.

HOBBYSTORE GROSSETO: Bruni, Del Viva; Salvadori, Borracelli, Gucci, Nerozzi, Giusti, Alfieri, Bianchi. All. Carlo Gucci.

ARBITRO: Roberto Toti.

RETI: nel p.t. 5’40 Bianchi, 7’25 Salvadori, 7’59 Lapolla; nel s.t. 4’11 Gadaleta (p.p), 11’15 Gadaleta, 24’54 Bigatti.

ESPULSIONE TEMPORANEA (2’): Piozzini, Bigatti, Gucci, Bianchi (2)

L’Hobbystore Grosseto, nella seconda giornata di serie A2, cede nuovamente nella ripresa sulla pista del Decom Roller Matera. I biancorossi di Carlo Gucci hanno tenuto testa, disputando un buon incontro, a un avversario arcigno, che ha puntato sulla forza fisica.

I grossetani sono partiti a spron battuto, andando sul doppio vantaggio nel giro di un minuto e mezzo, tra il sesto e l’ottavo minuto, grazie alle reti di Marco Bianchi, sulla respinta del portiere El Haouzi dopo un tiro diretto sull’espulsione di Piozzini, e con Riccardo Salvadori, che ruba palla a Bigatti e va a segno con gran un tiro da lontano. Il 2-0 dura appena 34 secondi, a causa della rete di Pamela Lapolla che supera Tommaso Bruni con un tiro da fuori. Nella ripresa una doppietta di Gadaleta ribalta la situazione e nel finale, con il Grosseto, in campo con cinque giocatori di movimento alla ricerca di un pareggio che sarebbe stato meritato, è arrivato il gol di Bigatti a sei secondi dalla fine. Con una formazione rimaneggiata, senza Saitta e Battaglia, l’Hobbystore esce comunque a testa alta da Matera e torna in Maremma con buone indicazioni per i prossimi incontri.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x