Connect with us

Altri Sport

Basket femminile, bel successo della Gea Basketball

Published

on

Pff 64 – 68 Gea Basketball
Gea Basketball: Panella 2, Lambardi 2, Di Stano 4, Cipolletta 10, De Michele 13, Faragli 17, Nunziatini 20
Grosseto – Partono bene le ragazze di coach Luca Faragli che, nella prima partita della seconda fase della serie C, espugnano a Firenze il campo della Pff, al termine di un match emozionante e combattuto fino all’ultimo secondo.

Partita equilibratissima come dimostrano i punteggi dei quarti 13-16/17-14/18-20/16-18 e vantaggio massimo toccato durante la partita il +5 delle padrone di casa al 36′ subito controbattuto dalle grossetane, che hanno ribaltato il risultato con un parziale di 3-12 negli ultimi quattro minuti, con il quale hanno portato a casa una meritata ed importante vittoria.
Fondamentale, in una partita così equilibrata, che tutte le ragazze a disposizione di coach Luca Faragli, siano andate a punti per la prima volta in stagione.

In doppia cifra Cipolletta con 10 punti, De Michele 13, Nunziatini 20 ma mostruosa la prova di Giulia Faragli con 17 punti frutto di 1/2 ai liberi e 8/9 da 2 con solo tre tiri sbagliati in tutta la gara.
Prossimo impegno, la sfida casalinga mercoledì sera contro la formazione livornese della Polisportiva Chimenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x